Come far crescere il proprio centro ottico
Vuoi fare la differenza ed avere una marcia in più nel tuo centro ottico? Allora tra i servizi che puoi proporre ai tuoi clienti vi è sicuramente l'applicazione di lenti a contatto altamente personalizzate e specifiche di alcuni settori come le lenti a contatto notturne ortocheratologiche, le lenti morbide per la prevenzione miopica e le lenti per cheratocono.
Come diventare applicatore di lenti notturne ortocheratologiche Contex?
Contattaci alla mail contex@lentinotturne.it per avere maggiori informazioni. Il servizio che ti offriamo è completo, con tutoraggio e affiancamento, per muovere i primi passi in questo settore:- Per prima cosa organizzeremo un corso di formazione "one to one", con un massimo di cinque partecipanti.
- Inoltre, ti insegneremo a prescrivere lenti a contatto ortocheratologiche, scegliere i giusti parametri e a personalizzare completamente l'ordine.
- Avrai a disposizione il programma Contex E-System con cui tenere sotto controllo autonomamente la variazione dei vari parametri. Potrai decidere in autonomia che cosa cambiare e quando farlo, così da proporre una lente a contatto ancor più personalizzata.
- Ti forniremo un set con lenti di prova diagostiche per muovere i primi passi in autonomia.
- Avrai un tutor a disposizione telefonicamente per dubbi e necessità.
- Ti affiancheremo negli ordini e nei riodini.
- Ti affiancheremo nei casi più complessi.
- Ti affiancheremo nella sponsorizzazione delle lenti ortocheratologiche.
- Ti metteremo in contatto con possibili clienti della tua zona, interessati alle nostre lenti ortocheratologiche.
Perché scegliere le lenti Contex?
Le lenti Contex sono una garanzia di qualità e professionalità nel campo dell'ortocheratologia, essendo prodotte dalla società che può vantare la più lunga esperienza per quanto riguarda l’applicazioni di lenti per l’ortocheratologia. Infatti, è stata la prima azienda al mondo depositaria di un brevetto per le lenti a contatto a geometria inversa.Ti ritroverai, quindi, come partner commerciale una delle più importanti aziende che operano nel campo a livello mondiale. Con un grande ritorno di immagine per te e per il tuo centro ottico.
Avrai anche la garanzia di proporre un prodotto di altissima qualità ai tuoi clienti.
Queste lenti ortocheratologiche sono approvate anche dall'ente americano FDA.
La nostra massiccia presenza sui social italiani ci mette in contatto con migliaia di possibili clienti in ogni parte della penisola. Far parte di questo network ti permetterà di essere messo in contatto con possibili clienti, interessati all'argomento, nella tua zona.
Verrai formato per diventare un applicatore di lenti ortocheratologiche, in modo da garantire altissimi standard di successo nell'applicazione delle lenti notturne ortocheratologiche, avrai così al tuo attivo molti casi di successo e garantirai i nostri altissimi standard qualitativi. Inoltre verrai affiancato da un tutor con oltre quaranta anni di esperienza nel campo della contattologia, specializzato in ortocheratologia.
Le lenti Contex sono lenti che possono essere ordinate completamente personalizzate dall'ottico e non dal tecnico di laboratorio che le realizzerà, in modo da avere un quadro completo, chiaro e dettagliato dei parametri che compongono la lente ordinata che poi dovrai applicare.
Le lenti Contex esistono in varie tecnologie di costruzione, una di queste permette l'applicazione anche per miopie più elevate delle sei diottrie, adatte per casi più gravi e complessi, in quanto garantiscono maggiore stabilità e un anello di defocus più grande.
I motivi tecnici e professionali sono moltissimi, per approfondirli puoi visitare la pagina dedicata alle caratteristiche delle lenti Contex . Qual è l’investimento per iniziare?
proponiamo un primo investimento irrisorio per provare la serietà di Contex, il primo set diagnostico è composto da 10 lenti a contatto. Contattaci per mail contex@lentinotturne.it, oppure chiamaci al 3337501605 o allo 0586888547
Leggi di seguito per avere un'idea di come funziona l'applicazione delle lenti ortocheratologiche
5 passi per concludere un’applicazione di lenti ortocheratologiche con successo, ecco come:- I Passo: analisi della refrazione
e rilevamento parametri corneali
Esegui una normale refrazione e rileva i parametri corneali, basta una misurazione eseguita con l’oftalmometro o con il topografo. Agisci come se dovessi prescrivere un paio di occhiali.
- II Passo: applica la lente del
set diagnostico
In base ai parametri rilevati scegli una lente dal tuo set ed esegui l’applicazione. Aspetta qualche minuto in modo che le lenti si assestino e la lacrimazione cessi. - III Passo: soprarefrazione sulle
lenti applicate.
Aggiungi sfero positivo o negativo fino alla correzione ottimale.
- IV Passo: verifica della figura
fluorescenica
Esegui una verifica della figura fluorescenica secondo le indicazioni che seguono
- V Passo: ordina le lenti ottimali
per il tuo cliente
Con Contex l’Ortocheratologia è precisa e semplice, inoltre grazie al Contex E-System puoi decidere in autonomia che cosa cambiare e quando farlo, infatti avrai tutti i parametri sotto controllo.
Adesso non ti resta che contattarci e seguire uno dei nostri corsi per diventare un esperto in Ortocheratologia notturna con Contex.